PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E PERIODO INDETERMINATO, DI UN POSTO DI CATEGORIA DI ACCESSO GIURIDICO "C", CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO
E’ indetta una selezione, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno e periodo indeterminato, di n. 1 posto di categoria di accesso giuridico C, con profilo professionale di Istruttore tecnico, tramite l’istituto della mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, da assegnare all’Area Lavori Pubblici Ambiente.
E’ garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e del D.Lgs. n. 165/2001.
La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta dal candidato e redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno: sabato 28 maggio 2022.
Consultare l'avviso allegato per i dettagli.
La responsabile dell'Area Risorse Umane
D.ssa Lucia Padiglioni
Determina_Assunzione (pdf)