Comune di Marsciano (PG)

Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la "Vita indipendente e l'inclusione nella società delle persone con disabilità"

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Testata teatro
Logo Marsciano

Sei in:

Home » Documentazione » Notizie e comunicati » lettura Notizie e Comunicati
Notizie e comunicati
..
Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la "Vita indipendente e l'inclusione nella società delle persone con disabilità"
mer 30 mar, 2022

In esecuzione della Determinazione del Responsabile Della Zona sociale n. 4 n. 159 del 29/03/2022, si rende noto la pubblicazione dell’’Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “Vita indipendente e l’inclusione nella società delle persone con disabilità”. Risorse riprogrammate anni 2015 e 2016- CUP I69D15000710005  e CUP I69D16000610005.

Le domande in riferimento all’Avviso pubblico dovranno pervenire tassativamente entro le ore 24:00 del giorno 19/04/2022 indicando nell’oggetto “Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “Vita indipendente e l’inclusione nella società delle persone con disabilità”.  Risorse riprogrammate anni 2015 e 2016- CUP I69D15000710005  e CUP I69D16000610005.

Ai sensi dell’art. 8 della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche si comunica che il Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Alessia Screpanti, Responsabile dell’Area Socio- Educativa -  Zona Sociale n. 4 .

Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto “Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “Vita indipendente e l’inclusione nella società delle persone con disabilità”. Risorse riprogrammate anni 2015 e 2016- CUP I69D15000710005  e CUP I69D16000610005. al seguente indirizzo: l.leandri@comune.marsciano.pg.it.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dr.ssa Alessia Screpanti

Scarica l'allegato:Avviso.pdf (156 kb) File con estensione pdf
Scarica l'allegato: det_00159_29-03-2022.pdf (114 kb) File con estensione pdf
Scarica l'allegato: Domanda Vita indipendente.pdf (144 kb) File con estensione pdf
Scarica l'allegato: Domanda Vita indipendente.docx (142 kb) File con estensione docx
Scarica l'allegato: Domanda Vita indipendente.rtf (2638 kb) File con estensione rtf

Notizie e Comunicati correlati

Stemnma Comunale
16-02-2022
Uno è promosso dal Gal Media Valle del Tevere l'altro dalla Regione Umbria, entrambi a valere su fondi del Programma di sviluppo rurale dell'Umbria
Sala affresco
19-03-2021
Tra gli attrattori individuati dalla Regione Umbria c'è anche il Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte
libri scolastici
25-02-2021
Il Ministero dell'istruzione ha aperto una seconda finestra di erogazione delle borse di studio per l'anno scolastico 2019/2020, messe a bando dalla Regione Umbria a favore degli studenti iscritti agli istituti statali e paritari della scuola secondaria di secondo grado. I soggetti beneficiari che ancora non avessero provveduto alla riscossione avranno la possibilità di farlo entro il 31 marzo 2021
Municipio
22-09-2020
Prosegue intanto l'iter di espletamento dei concorsi per l'assunzione di 4 unità di personale con profilo di Istruttore direttivo amministrativo e di 5 unità con profilo di Istruttore amministrativo contabile

Condividi questo contenuto

Comune di Marsciano - C.F. 00312450547 - Largo Garibaldi, 1 - 06055 Marsciano (PG) 
Tel. +39.075.8747-1 - Fax +39.075.8747288 - PEC: comune.marsciano@postacert.umbria.it
Codice Univoco Ufficio Fatturazione Elettronica: UFAI21

Il portale istituzionale del Comune di Marsciano (PG) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata - Dichiarazione di Accessibilità

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Marsciano (PG) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.